chi siamo

Da oltre vent’anni, Veneta Servizi International Srl è sinonimo di concretezza, professionalità, qualità e sicurezza nella commercializzazione di ricambi italiani ed esteri per tutte le tipologie di autoveicoli del settore gomma e ferro, diventando un punto di riferimento per le aziende del settore del trasporto pubblico locale (urbano ed extraurbano), turismo, nettezza urbana nonché del settore autotrasportatori e ferroviario.

Da oltre vent’anni, la nostra mission è perseguire l’eccellenza operativa e la leadership dei mercati di riferimento attraverso lo sviluppo di un’organizzazione aziendale efficace, efficiente ed innovativa.

Negli anni abbiamo coltivato una profonda sensibilità sul tema della qualità del servizio, ritenendola fondamentale per poter competere sul mercato soprattutto in termini di sicurezza e affidabilità. Il cliente, la sua soddisfazione, ma soprattutto la sua fiducia, si pongono al centro della nostra mission aziendale. Il nostro impegno per realizzarla è quotidiano e si articola attraverso una corposa attività di ricerca e sviluppo, che ci prepara ad essere sempre pronti a prevenire e rispondere alle più articolate esigenze del cliente, e attraverso la costante formazione rivolta al nostro personale interno, affinché possa prendersi cura del cliente in modo capillare, rendendogli ogni giorno un servizio migliore.

Qualità, sicurezza, serietà e rispetto dell’ambiente  sono i valori fondamentali che Veneta Servizi promuove, che qualificano e sostengono quotidianamente il nostro lavoro guidandoci, con fiducia e sicurezza, nel nostro e nel vostro futuro.

Nel corso degli anni Veneta Servizi  ha ottenuto importanti riconoscimenti ai propri sistemi di gestione estesi all’intera struttura: 

Nel 2008 ha ottenuto il rilascio del “sistema di qualità iso 9001” certificato dal TUV che  garantisce un “ controllo qualità” disponendo di professionisti che quotidianamente eseguono  rigorosi controlli sui prodotti, mantenendo sempre un elevato livello di soddisfazione del cliente, migliorando il processo formativo, aggiornando costantemente l’assortimento degli articoli in base alle esigenze di mercato.

L’importanza delle risorse.

Nel corso del 2013 ha ottenuto il rilascio del “sistema di gestione ambientale iso 14001:2004 “ e del “ sistema di gestione sicurezza e salute dei lavoratori OHSAS 18001:2007 “ certificati dal TUV.

Una completa sinergia viene costantemente promossa in tutte le divisioni, per abbattere i costi e per far risparmiare l’ambiente. Razionalizzare l’uso della carta, degli imballaggi, condividere gli strumenti tecnologici, effettuare la raccolta differenziata, risparmiare acqua ed elettricità sono alcune delle regole  che vengono rispettate quotidianamente.

certificazioni per

info e richieste